crazybears

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Siamo QUATTRO Triker di Villata , un centro agricolo posizionato a circa 10 Km a nord di Vercelli e a poco più di 20 Km. da Novara.

Villata è facilmente raggiungibile dall'autostrada A4 (TORINO-MILANO) con uscita al casello di Biandrate e seguendo le indicazioni per Vercelli, oppure dall'autostrada A26 (Voltri-Sempione / Genova-Gravellona Toce) con uscita al casello di Vercelli Est.

L'abitato, che sorge ad una altezza di 136 mt slm, si è sviluppato attorno ad un castello la cui costruzione risale al XIV secolo. Il paese è composto da circa 1700 abitanti e si sviluppa su una superficie di 14,37 kmq.

L'idea di creare i Crazy Bears nasce dall'incidenza che hanno in questo piccolo paese QUATTRO trike.

 

Nell'anno 2000 arriva il primo Trike, un Boom modello Chopper, acquistato da Roberto F.

Nel 2003 si unisce, con un trike Easy modello Chopper, anche Gianluca A.

Nel 2009 si unisce anche Roberto A. il fratello di Gianluca A. con lo splendido Family verde

Nel 2011 arriva il Trike nuovo per Gianluca A. e la moglie Luisella diventa Triker con il primo mezzo di Gianluca.

Certamente questi insoliti mezzi non passano inosservati per le tranquille strade contornate da risaie della pianura del Vercellese, per cui ecco nata l'idea di dare voce e spazio a questi due trikers !
 
L'associazione Crazy Bears è apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro, con sede virtuale, cioè completamente gestita tramite un sito internet, il tutto al solo scopo di far incontrare, conoscere e riunire sempre più persone, che hanno in comune la stessa passione : IL TRIKE.


Internet è un mezzo perfetto per convogliare verso l'associazione, e permette un coinvolgimento immediato e soprattutto senza spese.

Partecipando a diversi raduni, negli anni scorsi, siamo entrati in contatto con vari trike-club della Germania, della Svizzera, della Francia e di tutta Europa. Il buon rapporto instaurato con loro ci ha consentito di scambiare informazioni tecniche e calendari di tutte le opportunità offerte dal mondo trike.

Mandateci anche voi le vostre foto, Trikers di tutta Italia: fatevi conoscere!!!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu